E.Mobility – Le 4 regole d’oro per una ricarica perfetta... con un vantaggio extra!
Wall box: come dev’essere per garantirti una ricarica perfetta direttamente a casa?
Se parliamo oggi di E.Mobility ormai sappiamo tutti a cosa facciamo riferimento: con l’aumento del costo carburante degli ultimi anni, sempre più famiglie scelgono infatti di puntare sui veicoli elettrici piuttosto che su quelli tradizionali, con il duplice obiettivo di ridurre le emissioni inquinanti risparmiando cifre importanti sui rifornimenti.
E se fino a poco tempo fa era necessario affidarsi alle colonnine di ricarica dislocate sul territorio per la ricarica della propria auto elettrica, oggi è possibile fare tutto nella tranquillità della propria casa.
Ma quali sono le 4 parole d’ordine per una wall box domestica?
Semplicità: installare una colonnina di ricarica nella propria abitazione non è nulla di complesso, con soluzioni sia a parete che con supporto e nessun intervento invasivo da eseguire. E la semplicità continua anche nell’utilizzo, grazie a display di ultima tecnologia e di facile utilizzo.
Sicurezza: le wall box domestiche sono progettate per adeguare la potenza della rete elettrica di casa a quella dell’auto da ricaricare e rispondono a ferree linee guida in tema di sicurezza.
Comodità: cosa c’è di più comodo di ricaricare la propria auto direttamente a casa, senza doversi muovere e cercare la colonnina più vicina?
Design: i modelli di wall box oggi in commercio sono compatti e leggeri e quindi anche belli da vedere.
Super Solar, da sempre attenta alle innovazioni del mercato e alle esigenze delle famiglie italiane, ti propone oggi la stazione di ricarica ZCS per Super Solar.
Ma quali sono le caratteristiche e i vantaggi della stazione di ricarica ZCS per Super Solar?
- Design compatto e leggero;
- Compatibile con tutti i veicoli elettrici;
- Possibilità di monitorare e controllare dispositivi multipli;
- Installazione indoor o outdoor grazie al grado di protezione IP54;
- Installazione semplice, sia a parete che su supporto;
- Display e tastiera touch;
- Tecnologia RFID per abilitazione alla carica.
Super Solar ti propone la nuova stazione di ricarica ZCS nel pacchetto E.ON SuperSolar, il pacchetto dedicato al risparmio sulla bolletta luce! Acquistando un sistema fotovoltaico o la combo fotovoltaico + accumulo, potrai scegliere di installare anche la stazione di ricarica per i tuoi veicoli elettrici.
E se ancora non sei convinto, che ne dici dell’azzeramento della bolletta fino a 2.000€? Super Solar mette a disposizione dei clienti che acquistano un pacchetto E.ON SuperSolar un bonus sull’energia elettrica prelevata dalla rete in grado di assorbire tutti i costi della bolletta, tasse e costi fissi compresi.
Approfitta ora di questa incredibile occasione!
P.S. Un’ultima sorpresa per te! La stazione di ricarica ZCS per Super Solar è dotata dell’innovativo sistema ZCS Predictive Energy Intelligence che gestisce per te i flussi di energia e prevede la quantità di potenza prodotta in base alle previsioni meteo, garantendo una corretta ripartizione dell’energia tra auto e casa e ottimizzando il prelievo di energia dalla rete. Niente male, che ne dici?