La convenienza della pompa di calore oggi: risparmio, incentivi e accoppiata green!
Risparmio green - Pompa di calore ibrida: 3 ottimi motivi per scegliere oggi!
La pompa di calore è senza dubbio uno dei sistemi per il riscaldamento più utilizzati negli ultimi tempi.
Sì, è proprio così: una pompa di calore ti garantisce un notevole risparmio in bolletta sfruttando l’aria che la circonda per produrre acqua calda e riscaldamento per la tua casa. Già famosa per le sue qualità, la pompa di calore potrebbe però conoscere oggi il suo periodo più splendente e sai perché? Perché tra incentivi e nuove proposte diventerà l’attrice più famosa nel film dell’energia e del risparmio.
Ma partiamo dalla novità più sensazionale: si chiama Ecobonus 110%.
Il sistema di riscaldamento a pompa di calore è uno degli interventi trainanti del nuovo incentivo; il nuovo Ecobonus 110% consentirà a molte famiglie italiane di sostituire il proprio sistema di riscaldamento con un prodotto di ultima generazione, senza doverne però anticipare la spesa. L’Ecobonus 110% permetterà infatti di effettuare alcuni interventi per l’efficientamento energetico della propria abitazione usufruendo della detrazione fiscale del 110% in cinque anni o, in alternativa, della Cessione del credito con conseguente sconto immediato del 100% in fattura. Unico lato negativo di questo nuovo super incentivo è che ha dei criteri ben precisi da rispettare. E cosa succede se non puoi accedere al 110%? Niente di grave: potrai continuare ad usufruire della normale detrazione del 65% con Cessione del Credito che, certo, non è il 100% di sconto, ma è comunque interessante.
Ma passiamo ora a parlare di risparmio in bolletta.
Tra vari modelli e tecnologie, Super Solar ti propone la soluzione ibrida top di gamma Daikin. Il sistema ibrido Daikin è costituito da una caldaia a condensazione di ultima generazione e da una pompa di calore ad alta efficienza; i due generatori si alternano autonomamente per ottenere il massimo comfort con il massimo vantaggio economico. Ecco allora che le tue bollette del gas potranno calare dal 30% al 50% che non è male, non trovi?
Ma non è finita qui! Vediamo ora come risparmiare anche sulla bolletta della luce!
Sì, perché una pompa di calore, per poter funzionare, richiedere un certo consumo di energia elettrica; in un’ottica di risparmio generale per l’abitazione, sarebbe quindi l’ideale trovare una soluzione che limiti anche il risparmio della bolletta luce. Super Solar ha la risposta giusta per te e ti propone un sistema solare completo composto da un impianto fotovoltaico con moduli in silicio policristallino abbinato alla pompa di calore Daikin. E così comincerai a produrre energia elettrica pulita per tutte le utenze della tua casa, compresa la pompa di calore! E in un sol colpo abbatterai sia la bolletta del gas che quella della luce: cosa vuoi di più?
Risparmio in bolletta + Ecobonus 110% + innovazione green: è il tuo momento, fai la tua scelta!
P.S.: E se oltre al riscaldamento, vorresti pensare anche al condizionamento della tua casa, niente di più semplice: con il sistemo ibrido Daikin Blue Evolution avrai una nuova caldaia a condensazione, una pompa di calore di ultima generazione e un sistema di condizionamento con due split A/C per una soluzione al TOP.