Proroga incentivi solare Conto Energia Termico: il contributo per tutti!
Rimborso immediato anche nel 2020 con il Conto Energia Termico!
Una buona notizia per cominciare meglio l’anno: anche nel 2020, fino a 4.000 € direttamente sul tuo conto corrente e in meno di 90 giorni dall’accettazione della pratica!
Il Conto Energia Termico è un contributo statale a fondo perduto che incentiva la produzione di energia termica da fonte rinnovabile e si applica a sistemi solari termici, pompe di calore, stufe a pellet, sistemi ibridi… A differenza di altri contributi, il CET non ha graduatorie o scadenze particolari e tutti possono accedervi: ogni anno il fondo a disposizione per i privati cittadini è di 700 milioni di euro! Fino ad oggi le domande presentate sono state quasi 262.000*, con un tasso di accettazione delle pratiche che supera il 90%! Un contributo così semplice ma così valido non si vedeva da anni!
Ma quali sono le caratteristiche che rendono così speciale questo contributo?
- rata unica di rimborso per importi fino a 5.000 €;
- documentazione semplificata;
- erogazione della rata unica entro 90 giorni dall’accettazione della pratica;
- pagamenti diversificati: non solo bonifico ma anche pagamenti on line tramite home banking.
Super Solar ha fatto del Conto Energia Termico il suo cavallo di battaglia: dal 2012 ad oggi sono migliaia i clienti ad aver già ricevuto un bel bonifico sul proprio conto corrente! Il sistema Super Solar Maxi Plus per la produzione di acqua calda sanitaria ed integrazione al riscaldamento è stato migliorato negli anni proprio per consentire ai nostri clienti di accedere all’incentivo e di ottenere circa il 50% di rimborso sulla spesa totale. E tu cosa aspetti? Ti basta un semplice click ed un nostro consulente ti contatterà per spiegarti tutto nei dettagli.
P.S. E se proprio non puoi aspettare 90 giorni, Super Solar ti dà la possibilità di cedere l’incentivo all’azienda e di ottenere così uno sconto immediato di pari importo direttamente alla firma del contratto! Il risparmio è GARANTITO!
*Dati aggiornati al 1 novembre 2019 e disponibili sul Contatore Termico del GSE.