Una pompa di calore rinnovabile ed intelligente: scopri HPU Hybrid di Daikin.
Pompa di calore intelligente: il sistema che decide da sé quanto farti risparmiare.
E’ già da un po’ che ci pensi: vorresti trovare un sistema ad alta efficienza che ti possa aiutare ad abbattere le tanto odiate bollette del gas ma senza dover ricorrere a grosse ristrutturazioni o a interventi importanti.
E’ vero, le proposte tra cui scegliere sono sicuramente moltissime, ognuna valida per diversi aspetti , ma alcune di queste comporterebbero delle spese aggiuntive per la sistemazione dell’impianto già esistente oppure per opere murarie varie. Ebbene, oggi Super Solar ti propone un sistema super innovativo ma dall’installazione davvero semplice: il sistema ibrido HPU Hybrid di Daikin.
Il sistema ibrido di Daikin è formato da:
- una caldaia a condensazione di ultima generazione;
- una pompa di calore ad alta efficienza.
L’apparato di controllo elettronico brevettato del sistema sceglie di volta in volta, in base alla temperatura esterna, se far funzionare la caldaia o la pompa di calore o entrambe assieme, assicurando il massimo risparmio di energia primaria in favore dell’energia rinnovabile. Se ad esempio le temperature sono miti a funzionare è la sola pompa di calore, se invece il clima è più rigido ecco entrare in azione anche la caldaia.
Quali sono i vantaggi di questo ingegnoso sistema?
- Efficienza eccezionale: possibilità di scegliere due modalità di funzionamento, una ecologica per limitare le emissioni di CO2 e l’altra economica, che sceglie in tempo reale la fonte più vantaggiosa da utilizzare;
- Risparmio garantito dal 30% al 50% in base al combustibile utilizzato per la caldaia;
- Sistema di controllo evoluto per il monitoraggio dei consumi;
- Valorizzazione del sistema fotovoltaico esistente: +10% di risparmio grazie all’energia autoprodotta;
- Bassi costi di installazione e facile intervento: nessuna necessità di interventi pesanti di ristrutturazione, scarico a parete autorizzato ;
- Dimensioni compatte, nessuna perdita di spazio;
- Ideale per impianti sia a bassa che ad alta temperatura;
- Miglioramento della classe energetica dell’abitazione grazie alla riduzione dei consumi di energia primaria dovuta all’utilizzo di sistemi ad energia rinnovabile;
- Predisposizione per il raffrescamento estivo.
C’è un’altra cosa molto importante da dire: lo Stato ti mette a disposizione la detrazione fiscale del 65% sull’intera cifra! E non è poco!
Cosa volere di più? Avrai un sistema intelligente in grado di autogestirsi che ti aiuterà a ridurre drasticamente le tue bollette gas! E se questo non bastasse, potrai ammortizzare la tua spesa grazie alla detrazione fiscale in 10 anni.
Super Solar è a tua disposizione con consulenti preparati e disponibili a rispondere a tutte le tue domande, ovviamente in maniera gratuita e senza impegno, provare per credere!