Incredibile incentivo - Fino a 3.000 € a fondo perduto per il tuo accumulo per fotovoltaico.
Batteria fotovoltaico - Nuovo incentivo in Lombardia e vecchie conferme: un vantaggio per tutti
2016, 2017 e di nuovo 2019!
Anche quest’anno la Regione Lombardia ha stanziato più di 3.400.000 euro per l’acquisto e l’installazione dei sistemi di accumulo per fotovoltaico.
Visto infatti il successo dei bandi 2016 e 2017, ecco un nuovo bando 2019/2020 che si presenta come un vero regalo da parte della Regione Lombardia: fino a 3.000 euro a fondo perduto rimborsati in un’unica soluzione.
E c’è di più! Il contributo è cumulabile con la detrazione fiscale del 50% fino al 100% della spesa ammissibile!
Incredibile ma assolutamente VERO!
Certo, finora solo la regione Lombardia e poche altre in modo più limitato hanno scelto di incentivare l’acquisto dell’accumulo per fotovoltaico ma se abiti altrove, non vorresti comunque azzerare fino a 12 anni la bolletta luce e consumare l’energia in surplus che il tuo impianto fotovoltaico produce? La promozione E.ON RivoluzioneSolare vale anche per te!
Super Solar, azienda partner di E.ON Energia, ti mette a disposizione un accumulo per fotovoltaico efficiente e all’avanguardia, con batterie agli ioni di litio-ferro-fosfato garantite per ben 15.000 cicli di ricarica (che sono più di 20 anni!). E in base al pacchetto acquistato, le tue bollette saranno azzerate fino a 12 anni!
Niente tasse, niente costi fissi, ZERO!
E non dimenticare che i sistemi di accumulo godono della detrazione fiscale del 50% in tutta Italia.
Un nostro consulente per il risparmio energetico verrà a casa tua per un preventivo gratuito e senza impegno.
PS: Bollette a zero, detrazione fiscale e per alcuni anche incentivo regionale: e quando ti ricapita? Un aiuto concreto per un futuro più pulito!