L’energia del futuro è già qui, anche senza Ecobonus 110%: scopri E.ON SuperSolar!
8 semplici motivi per scegliere l’energia del futuro anche se non puoi accedere all’Ecobonus 110%!
Transizione energetica: ne hai mai sentito parlare?
Molte nazioni hanno intrapreso in questi anni il loro viaggio verso un futuro incentrato sulla salvaguardia dell’ambiente e su un’economia eco-sostenibile. Prendere parte alla transizione energetica oggi significa quindi passare dall’utilizzo di fonti energetiche non rinnovabili a fonti rinnovabili e pulite; pensiamo ad esempio a tecnologie quali il solare, l’eolico e il geotermico che sono in continuo sviluppo e, ogni anno che passa, sempre di più alla portata delle famiglie e non solo di Stati ed enti particolari.
Ma veniamo a te: vuoi rimanere un consumatore passivo o sei pronto per diventare parte attiva di questo cambiamento? Se l’energia sta cambiando, vuoi cambiare anche tu?
Se la risposta è sì, E.ON SuperSolar è la soluzione adatta a te: un pacchetto studiato per ogni esigenza, in grado di consentirti di produrre autonomamente l’energia per la tua casa, rendendoti sempre più autonomo dalla rete elettrica e facendoti risparmiare un bel po’ di soldini sulle tue bollette luce.
L’offerta E.ON SuperSolar ti mette a disposizione un impianto fotovoltaico di ultima generazione per la produzione di energia pulita che rispetta l’ambiente, abbinabile ad un sistema di accumulo per immagazzinare l’energia prodotta e non del tutto utilizzata.
E se scegli un’offerta per la fornitura di luce da abbinare al tuo impianto, potrai godere di un bonus energetico in grado di portare le tue bollette a zero, fino a 12 anni!
Hai capito bene: fino a 12 anni di bollette a ZERO, niente costi fissi, niente tasse o balzelli vari, ti rimarrà da pagare solo il canone tv.
Ma c’è ancora di più!
L’offerta E.On SuperSolar comprende anche:
- Ottimizzatori di potenza: per massimizzare la produzione del tuo impianto fino al 50% in più in caso di ombreggiamento;
- Garanzia All Risks 10 anni: per difenderti da danni diretti ed indiretti, guasti ai macchinari e danni a terzi;
- Teleassistenza Sole Care: per segnalarti eventuali malfunzionamenti e garantirti un supporto da remoto;
- Sistema di monitoraggio: per permetterti di verificare in qualsiasi momento la produzione della tua energia;
- Pagamento flessibile: per rispondere alle tue esigenze, anche attraverso finanziamenti in comode rate mensili;
- Detrazioni fiscali del 50%: per assicurarti un ammortamento più veloce del tuo impianto;
- Scambio sul posto: per valorizzare l’energia prodotta dal tuo impianto, guadagnando su quello che immetti in rete;
- Smaltimento moduli: per dismettere il tuo impianto a fine vita nel modo corretto, riciclando le parti riutilizzabili.
Allora, cosa aspetti?