Pompa di calore innovativa al 110%: taglia del 50% la tua bolletta gas, senza spendere un euro!
Pompa di calore a costo zero: si gestisce da sola,
ti dimezza la bolletta del gas e ti costa…zero!
Le case di nuova costruzione dispongono dei sistemi di riscaldamento più moderni ed efficienti per il risparmio in bolletta. Bene, ma casa tua non è proprio nuova, e magari neanche la tua caldaia mangiasoldi… E di certo non hai intenzione di buttarti a capofitto in una ristrutturazione importante e quindi molto costosa. Be’, nessun problema, anche tu puoi fare qualcosa per la tua adorata casa ma soprattutto per le tue tasche, spendendo meno di quanto immagini, anzi: ZERO!
Oggi vogliamo parlarti del sistema ibrido per riscaldamento Daikin. Partiamo dalla cosa più importante: cosa significa sistema ibrido? Un sistema ibrido è un impianto composto da due generatori di calore alimentati da diverse fonti di energia, come ad esempio un combustibile fossile e una fonte rinnovabile, che lavorano in maniera alternata per ridurre i costi energetici e le emissioni nocive. Il sistema ibrido HPU Hybrid di Daikin è costituito da una caldaia a condensazione di ultima generazione e da una pompa di calore ad alta efficienza. L’apparato di controllo elettronico integrato decide in maniera autonoma quale impianto far funzionare per ottenere il massimo del risparmio: se ad esempio le temperature sono miti a funzionare è la pompa di calore mentre se le temperature sono più rigide entra in azione la caldaia.
Ma vediamo ora insieme i vantaggi di un sistema ibrido:
- Gestione intelligente dei consumi: impostati i costi di combustibile ed energia elettrica, il sistema sceglie di volta in volta il generatore più efficiente per ottenere il massimo vantaggio economico: dal 30% al 50% di risparmio sulla bolletta gas!
- Sistema flessibile per un comfort assoluto: i due generatori, lavorando in sinergia, si adattano alle esigenze dell’abitazione per garantire un comfort elevato e costante, sia in caso di impianti radianti che in caso di termosifoni. E se scegli la versione top di gamma, potrai contare anche sul raffrescamento estivo.
- Bassi costi di realizzazione: per l’installazione di un sistema ibrido non sono richieste grosse opere murarie, l’installazione risulta facile e veloce; e se la tua casa non dispone di un’adeguata canna fumaria, qual è il problema? Le nuove caldaie a condensazione sono autorizzate allo scarico a parete.
- Valorizzazione dell’immobile: grazie alla riduzione dei consumi di energia primaria a favore di energia rinnovabile, il sistema ibrido può migliorare la classe energetica della tua abitazione. E lo sai cosa significa migliorare la classe energetica di un’abitazione nel 2020? Significa intervento a costo zero grazie all’Ecobonus 110%.
Sì, hai capito bene: il sistema ibrido per il riscaldamento è in grado di migliorare la classe energetica della tua abitazione ed entra di diritto nel Superbonus 2020 come intervento trainante. Ecco allora che potrai aderire alla cessione del credito e al relativo sconto in fattura che porteranno la tua spesa a… ZERO!
E se alla pompa di calore abbini anche un impianto fotovoltaico, il tuo risparmio energetico aumenta ancora di più e sempre a costo zero!
Cosa aspetti?