Fotovoltaico + accumulo: 100 % di risparmio in bolletta con uno sconto del 50% sulla spesa iniziale
[Solare per tutti] Risparmiare il 100% in bolletta spendendo solo il 50% rispetto al solito? Oggi puoi!
Installare un impianto fotovoltaico oggi ha dei benefici che non si erano mai visti. Non ci credi? Ti dico solo due cose: 100% di risparmio in bolletta + sconto immediato del 50% sulla tua spesa iniziale. No, non siamo impazziti e non ti stiamo nemmeno raccontando una barzelletta: ora ti spieghiamo tutto con calma.
Ti sarà sicuramente capitato di valutare l’acquisto di un impianto fotovoltaico per la tua casa. Quella che fino ad ora ti era sembrata però una spesa inaccessibile oggi può essere alla tua portata grazie all’ormai famosa Cessione del Credito. Proprio per incentivare gli acquisti e rilanciare l’economia, il Decreto Crescita 2019 ha istituito un nuovo incentivo chiamato appunto Cessione del credito. Ma cosa significa Cessione del credito? Lo dice la parola stessa: significa che ai contribuenti che svolgono lavori di riqualificazione energetica viene data la possibilità di cedere l’ammontare del contributo fiscale all’azienda fornitrice, ottenendo così uno sconto immediato sulla spesa sostenuta. E se sugli impianti fotovoltaici la detrazione fiscale è del 50%, significa che lo sconto immediato che riceverai sarà appunto del 50%. Avrai quindi l’impianto fotovoltaico che hai sempre desiderato alla metà del prezzo!
Ma c’è di più! Un impianto fotovoltaico ha lo scopo di farti risparmiare sulla bolletta della luce grazie all’utilizzo di energia elettrica autoprodotta. Con un impianto fotovoltaico tradizionale puoi così raggiungere circa un 50%/70% di risparmio in bolletta. Puoi poi dotare il tuo impianto di un sistema di accumulo (quello che molti chiamano storage o più comunemente batteria); il sistema di accumulo ti consente di immagazzinare l’energia prodotta in surplus dal tuo impianto per poterla poi utilizzare in momenti della giornata in cui la produzione si ferma, come ad esempio la sera o al mattino presto. Ecco allora che il tuo risparmio può arrivare anche al 90% grazie all’autoconsumo dell’energia prodotta. Indipendentemente dai consumi, però, le tue bollette continueranno a contenere tasse e costi fissi vari. E qui entriamo in gioco noi: Super Solar ti offre l’azzeramento totale della bolletta luce fino a 12 anni. NIENTE TASSE, NIENTE COSTI FISSI, UNA BOLLETTA TOTALMENTE A ZERO! E ricorda: anche sui sistemi di accumulo è possibile accedere alla cessione del credito e allo sconto del 50% sulla spesa inziale!
Ecco allora che tutto è più chiaro: con un impianto fotovoltaico con accumulo oggi puoi risparmiare il 100% in bolletta fino a 12 anni pagando gli impianti solo la metà.
P.S. Non vogliamo metterti troppa fretta, ma la cessione del credito potrebbe non essere confermata nel 2020 quindi chi prima arriva…